EMU Australia

Arrivano dal Sud dell'Australia e negli ultimi dieci anni hanno conquistato il cuore di innumerevoli giovani donne di tutto il mondo! Sono gli stivali Emu, caldi, comodi e stilosi. Questi stivali in pelle di montone sono perfetti per le donne che amano la comodità e non vogliono rinunciare a essere fashion e trendy. Gli stivali Emu sono un prodotto tradizionale dei calzaturifici australiani fin dagli anni '50.

Il Sud dell'Australia, con le sue coste sabbiose amate dai surfisti e le sue montagne spettacolari, è il luogo ideale per la produzione di lana Merino, con cui vengono realizzati gli stivali Emu. La tradizione locale si fonde con la modernità a partire dagli anni '70, quando gli stivali Emu assumono la forma che conosciamo oggi. Nati come calzature per surfisti, per tenere i piedi caldi dopo aver affrontato le fredde onde australiane, gli stivali Emu sono diventati rapidamente una icona di stile a livello globale.

Realizzati con *materiali di alta qualità, gli stivali Emu hanno una struttura in pelle di montone scamosciato che mantiene il piede caldo in inverno e fresco durante l’estate, grazie alla traspirabilità. L'intersuola anatomica offre una comodità ottimale, mentre la suola in soffice gomma EVA garantisce resistenza all'usura e un comfort duraturo.